Armadi Country
Gli armadi in stile country hanno tutto il fascino dei vecchi armadi della nonna ma hanno anche tutta la praticità, la capienza e la resistenza degli armadi moderni.
Spazio e stile in camera da letto
La vostra camera da letto dev’essere bella ma anche spaziosa. Ecco perché quando si progetta una camera da letto è fondamentale tener conto dello spazio necessario per riporre tutte le proprie cose, i propri abiti, le proprie scarpe ed i propri accessori. Se non avete la possibilità di progettare una vera e propria cabina armadio adiacente alla vostra camera da letto, fate in modo di avere comunque un armadio il più grande possibile per potervi riporre tutto mantenendo l’ordine e senza dover comprimere gli abiti rischiando di sgualcirli.
Lo stile country che sta sempre bene
Lo stile country è uno stile piacevolmente rilassante in quanto prevede l’uso del legno e le forme semplici e lineari, senza troppi fronzoli. Rappresenta lo stile ideale per la camera da letto quindi, poiché è proprio in questo ambiente che è necessario ritrovare l’equilibrio e la calma dopo una giornata frenetica. In questo senso, stare a contatto con materiali naturali fa bene allo spirito e consente di ritrovare il corretto equilibrio.
Alla luce di tutto ciò, fate sì che gli armadi country che scegliete siano non solo perfettamente disegnati e verniciati secondo lo stile e i colori che preferite, ma anche progettati per essere spaziosi e per contenere tutte le vostre cose, dall’abbigliamento alla biancheria per la casa.
Uno stile che ricorda i bei tempi andati..
Gli armadi country sembrano proprio gli armadi della nonna, perché sono belli e rustici... ma sono armadi nuovi: la bellezza di un tempo si abbina quindi con la qualità di un prodotto realizzato con le tecniche d’avanguardia.