Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Mobili Bagno Stile Country


I mobili bagno in stile country rendono il bagno di casa veramente caldo ed accogliente, lo spazio ideale dove rilassarsi e vivere tutto il calore di una casa di campagna.

Voglia di campagna? Arredate country!

Se amate godere di tutto il calore e l’accoglienza dei tipici ambienti di campagna, che ispirano calore e semplicità, scegliete di arredare la vostra casa in stile country. A volte bastano pochi dettagli scelti con gusto per trasformare l’arredamento di una casa... facendola sembrare un vero e proprio casale di campagna... Persino il bagno può assumere un’aria totalmente nuova, se arredato in stile country: mobili, mobiletti, accessori, specchi e lavabi pratici e d’arredo!

Ogni scelta ha la sua importanza

Tenete presente che quando si parla di arredo ci sono parecchi dettagli da prendere in considerazione; prima di tutto gli spazi a disposizione, che vanno gestiti nel migliore dei modi, ottimizzati, illuminati e sottolineati. Attenzione quindi alla scelta dei mobili, de devono essere del colore giusto, non troppo cupi, non troppo alti ma sufficientemente spaziosi.

E in bagno?

Anche per quanto riguarda il bagno è necessario arredare con cura ed attenzione. E’ bene che nel bagno vi siano mobili molto spaziosi che consentano di collocare con ordine tutti i prodotti per la cura del corpo e gli asciugamani. I mobili bagno in stile country rispondono all’esigenza di spazio e di stile; nei loro colori spesso tenui e chiari inoltre donano molta luce all’ambiente rendendolo un luogo fresco e rilassante. I mobili bagno in stile country sono solitamente realizzati in essenze legnose capaci di resistere all’umidità, come ad esempio il legno di Frassino, e verniciati in colori chiari, pastello, molto rilassanti e piacevoli anche alla vista.

Licenza Creative CommonsEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
È consentita la riproduzione di tutto o parte dei contenuti con l'obbligo di riportare la fonte originaria con link diretto.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676