Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Mobili Stile Country


Mobili in stile country, per rendere gli ambienti originali ed accoglienti, belli per il loro fascino intramontabile che sa di tradizione e perché sono i grado di conferire ai vostri ambienti originalità e stile.

Stile country e modernità

Se il country lifestyle vi affascina, scegliete di arredare la vostra casa o parte di essa in stile country.

Sicuramente chi sceglie di arredare casa con mobili in stile country lo fa perché spinto da una certa voglia di tradizione, ma non sempre è così. Vi sono in commercio degli splendidi mobili in stile country che tuttavia mostrano un piglio assolutamente moderno, così nelle forme come nel colore. Se amate lo stile country ma volete donare ai vostri ambienti un carattere originale, potete scegliere i vostri mobili in stile country nelle versioni più colorate, sempre nelle migliori essenze legnose come ad esempio il legno di Frassino, così da donare alla vostra casa un’aria più spiritosa. Perché il country è voglia di tradizione, ma anche di colore!

Dal country al provenzale

Lo stile country si presenta oggi in una serie di varianti sempre di ispirazione molto rustica e semplice: pensiamo allo stile provenzale, particolarmente apprezzato dalle donne in quanto romantico, spesso impreziosito da dettagli o motivi decorativi arrotondati o floreali, nei toni del bianco, dell’azzurrino o del lavanda; oppure allo stile inglese, sempre nei toni pastello, molto chiari e tenui e dalle forme delicate. I  mobili in stile country sono perfetti inoltre per arredare qualunque tipo di ambiente, non solo per la cucina come si usa pensare ma anche per il salone, la camera ed il bagno. Si tratta di mobili capaci di sopportare bene l’umidità e la luce e questo li rende ideali per il bagno, la cucina e gli ambienti esterni.

Bellissimi e rilassanti, con questi mobili vi passerà la voglia di uscire di casa... preferirete trascorrere il vostro tempo nella vostra nuova country house!

Licenza Creative CommonsEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
È consentita la riproduzione di tutto o parte dei contenuti con l'obbligo di riportare la fonte originaria con link diretto.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676