Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Tavoli Country


I tavoli country sono belli ma anche durevoli nel tempo, pertanto rappresentano la soluzione giusta per la famiglia che cresce e che ne fa differenti usi durante tutta una vita.

Il tavolo, simbolo della convivialità

Forse non sempre ci si pensa, ma il tavolo rappresenta la vera e propria essenza della convivialità e dello stare insieme. Ecco perché in una cucina, in un terrazzo o in una taverna un tavolo è assolutamente indispensabile. Ideale per consumare pranzi e cene in compagnia, ma anche per fare tante cose durante il giorno, da usare come piano d’appoggio per la cucina, per i lavori di casa, per un tè pomeridiano o per i compiti dei propri figli.

Il vostro tavolo deve essere prima di tutto resistente, per durare a lungo negli anni e svolgere tutte queste mansioni senza il minimo segno di cedimento. E poi dev’essere bello: i più belli sono quelli in legno, in uno stile un po’ rustico, ideali per rivivere l’emozione della convivialità come una volta, magari ispirato al vecchio stile del tavolo fratino. Ovviamente il tavolo deve essere il più ampio possibile, anche se non tutti hanno lo spazio per un fratino. Cercate tra i tavoli apribili, così che avrete a disposizione un tavolo unico per far fronte a diverse esigenze.

Tavoli in stile country

Abbiamo detto che il tavolo dev’essere resistente ma anche bello; tra i tavoli più belli e resistenti che trovate in commercio vi sono anche i tavoli in stile country. I tavoli country sono belli per la loro semplicità, per i colori naturali – il colore del legno, ma anche tenui colori pastello – per le linee così essenziali e pulite, che li rendono ideali per venire collocati in qualunque tipo di ambiente.

Licenza Creative CommonsEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
È consentita la riproduzione di tutto o parte dei contenuti con l'obbligo di riportare la fonte originaria con link diretto.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676